venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter verso la partita con il Napoli: due giocatori a rischio

0

Per la partita con i partenopei, l’Inter potrebbe ritrovarsi senza due giocatori importanti che salterebbero il big match

Per la partita contro il Napoli, l’Inter potrebbe ritrovarsi senza due giocatori importantissimi, reduci dal mondiale in Qatar. I due giocatori in questione sono Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic.

L’argentino e il croato sono ancora in dubbio per la sfida con gli azzurri, che potrebbe definire una stagione intera. I partenopei viaggiano a mille e i nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per rialzarsi in classifica. I due calciatori verranno valutati giorno per giorno, con grossi dubbi per loro due.

Chi potrebbe saltare

A saltare la partita con il Napoli non saranno di certo Edin Dzeko e Romelu Lukaku, con il belga che resta comunque tra gli osservati. I due saranno quasi sicuramente della partita, salvo clamorosi colpi di scena, e potranno essere tra gli arruolabili per Simone Inzaghi.

Intanto, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic continueranno ad essere monitorati. I due sono attesi rispettivamente venerdì e giovedì alla Pinetina dove verranno valutate le loro condizioni. Secondo la Gazzetta dello sport, intanto, l’argentino “a Milano ha trovato la dimensione ideale, in termini di vita e di lavoro. All’Inter sta bene e si sente bene. E non vede davanti a sé un motivo per cambiare indirizzo. Neppure di fronte alle voci delle ultime settimane, di fronte alle quali ha ribadito il suo pensiero alla società. Non sarà mai lui a chiedere all’Inter di andare via. Non forzerà mai la mano, per intendersi, come accaduto in passato con Lukaku e Hakimi”.

Ultim’ora: Marcelo Brozovic è invece rientrato oggi a Milano con ben due giorni d’anticipo rispetto alle sue vacanze che gli spettavano e si candida quindi per potercela fare contro il Napoli.