martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, voci dall'Argentina insistenti: per Dybala c'è la prima offerta dell'Inter

Inter, voci dall’Argentina insistenti: per Dybala c’è la prima offerta dell’Inter

Staccata la Roma nella corsa al giocatore: chi avrà la meglio?

Una volta archiviato il finale di stagione un po’ deludente, i nerazzurri sono adesso decisi a mettere a segno un’eccellente sessione di mercato, per rendere la rosa ancor più competitiva in vista del prossimo anno.

Ebbene Beppe Marotta si è un po’ sbottonato sulla speranza che Dybala arrivi all’Inter. Il giocatore è da tempo corteggiato dalla dirigenza, ma una vera e propria offerta ancora non era arrivata.

In Argentina intanto parlano di una prima offerta, formale, che il club nerazzurro avrebbe fatto per il giocatore che non ha rinnovato con la Juventus. E arriverebbe a parametro zero.

Per lui, secondo quanto riportato anche da Tycsport, sarebbe pronto un contratto di tre anni. Ad oggi dunque la società interista sarebbe nella posizione migliore per arrivare al giocatore.

Competitor diretta era la Roma, che però attualmente si è un po’ allontanata dall’obiettivo. Staremo a vedere cosa ci riserveranno le prossime settimane.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME