mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter, Wijnaldum al Liverpool è in una fase di stallo: Marotta pronto...

Inter, Wijnaldum al Liverpool è in una fase di stallo: Marotta pronto all’offerta

Ma occhio alla concorrenza di PSG e Barcellona

L’Inter è attualmente una delle papabili squadre che andranno a succedere alla Juventus nel primato in campionato, ma nonostante gli ottimi risultati di quest’anno, la dirigenza già pensa ai colpi che metterà a segno nella prossima sessione di mercato.

Ebbene uno degli obiettivi principali di Marotta e il suo entourage sarà quello di accaparrarsi Georginio Wijnaldum, calciatore olandese nonché centrocampista del Liverpool e della nazionale olandese.

La trattativa per il rinnovo del calciatore, che andrà in scadenza di contratto a giugno, con il Liverpool, è da tempo giunta ad una fase di stallo, tanto che si era parlato di un forte interessamento anche da parte di club del calibro del Barcellona di Koeman.

Ma oltre i blaugrana ci sono anche il PSG Inter. Il centrocampista olandese, tuttavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeINSports, cercando di tranquillizzare i tifosi del Liverpool.  “La cosa più importante ora è che tutta la squadra sia concentrata sulla partita e che ritorni a fare risultato”, ha esordito nell’intervista.

“Parlando della mia situazione contrattuale, siccome ho già detto che non ci sono novità, credo ci siano cose più importanti su cui concentrarsi. Quando ci saranno novità, ve le faremo sapere”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME