giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

InterTv , accordo con Dazn: il canale entra nell’offerta del network in Italia

0

Inter Tv e Dazn trovano l’accordo per la distribuzione dei contenuti del canale tematico nerazzurro sulla piattaforma streaming specializzata nello sport. La rete televisiva dell’universo interista sarà la prima in Italia ad entrare nel broadcast inglese e a trasmettere la sua programmazione agli abbonati.

Le voci dei protagonisti

Al termine delle trattative Inter e Dazn hanno espresso il loro entusiasmo per l’avvenuto accordo. Soprattutto la Executive vice president for Southern Europe di Dazn, Veronica Diquattro sembra esternare grande soddisfazione per la fumata bianca. “L’ingresso di Inter Tv sulla piattaforma è un’ottima notizia per tutti i nostri appassionati che avranno a disposizione ancora più contenuti“.

Con l’ accordo proseguiamo nel nostro obiettivo principale, ovvero offrire ai tifosi un’esperienza di visione ricca e completa. Inter Tv è solo il primo canale tematico di un club a cui diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma“.A farle da eco il Ceo Corporate dell’ Inter, Alessandro Antonello. “Tifosi e gli appassionati potranno avvicinarsi una volta di più al mondo nerazzurro attraverso i dietro le quinte e molti contenuti esclusivi e di alto livello“.

Gli utenti di DAZN, in particolare i tifosi dell’Inter, potranno avere accesso all’intera programmazione del canale senza dover rinunciare ad un solo istante di diretta. I notiziari, le dirette degli allenamenti e delle conferenze stampa, le interviste esclusive ai protagonisti della prima squadra e del Settore Giovanile saranno solo una piccola parte dei contenuti esclusivi trasmessi.

Trovato l’accordo anche per la trasmissione in differita di tutti gli incontri della squadra nerazzurra in campionato e nelle coppe europee. Le gare saranno visibili a partire dalla mezzanotte successiva al termine del match. I tifosi da oggi potranno immergersi nell’esperienza interista a pieno e godere di contenuti sempre più di qualità grazie alla nuova partnership.