venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Intervista ad Alessia Marcuzzi: “Il mio difetto…”

0

Uno dei volti noti della TV italiana è certamente Alessia Marcuzzi. L’abbiamo vista condurre L’Isola dei Famosi, Le Iene, Grande Fratello e tanti altri programmi. A partire dal 2023, la Marcuzzi farà uno storico passaggio a Rai 2, conducendo il programma Boomerissima.

Prima di questo evento, la modella romana si è lasciata andare in un’intervista Bull Stop Xmas Show a Roma, ha parlato a Katia Follesa di un suo difetto: le gambe storte.

“Ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non è stato proprio bullismo, perché non ne ho mai sofferto davvero tanto, era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni”. 

La conduttrice svela per la prima volta questo suo retroscena e mostra questo piccolo difetto fisico, per la prima volta in modo chiaro ed evidente. L’evento in questione a cui ha preso parte la 50enne italiana, aveva come obiettivo la lotta contro il bullismo. “Ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone”.

Per anni ha fatto di tutto per nascondere il suo “difetto” in televisione. Alessia Marcuzzi, però, è arrivata alla conclusione che anche quella che all’apparenza può essere considerata un’imperfezione, trasformandola alla fine in un punto di forza da valorizzare.