giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioIntervista al padre di Kvicha Kvaratskhelia

Intervista al padre di Kvicha Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia è sicuramente uno dei giocatori con maggiore hype in questo avvio di stagione. Il calciatore georgiano sta vivendo un ottimo periodo di forma e sta mostrando al campionato italiano tutte le sue qualità. Fino ad ora ha segnato sette reti ed ha servito ai compagni diversi assist in tredici partite ufficiali con la maglia azzurra.

Suo padre, Badri Kvaratskhelia, che si trova in Italia con la sua famiglia è stato intervistato su Imedi TV ed ha parlato del momento di grazia di suo figlio e della sua esperienza a Napoli. L’ex calciatore ha toccato diversi temi sempre con un tono di grande orgoglio e fiducia.

Ecco un estratto dell’intervista: “Quando sei sulle tribune dello stadio del Napoli e il tuo cognome è urlato da 60 mila tifosi, questa sensazione non può essere trasmessa. Sopratutto quando si tratta di un calciatore che arriva dal campionato georgiano. Sono sempre stato convinto che Kvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare.”

Ha poi aggiunto sul Napoli: “Non ci sono gruppi nella squadra, c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole. Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Kvicha va all’allenamento alle 8 del mattino. Verso le 14:00 ritorna e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città. Nessuno ci ha ancora parlato del contratto. In questa fase Kvicha non ci pensa nemmeno, pensa solo a giocare.”

Il georgiano Kvaratskhelia sta facendo sognare questo Napoli, si spera che la società partenopea riesca a trattenerlo a lungo. Il giovane georgiano è molto concentrato su questa stagione e su come dare il massimo, non da molto peso alle voci di mercato.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME