sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema#IoStoConDiCaprio, il web supporta l'attore candidato all'Oscar

#IoStoConDiCaprio, il web supporta l’attore candidato all’Oscar

Mancano esattamente 24 ore alla premiazione delle nomination agli Oscar e l’attesa si fa sentire. Il web impazza e su Twitter parte subito una nuova tendenza #IoStoConDiCaprio.

Vincerà quest’anno l’Oscar? DiCaprio riuscirà finalmente a tenere tra le mani la statuetta? Sono queste le domande che attanagliano il mondo del web. Domande a cui nessuno può dare una risposta.

DiCaprioso

Certo, la probabilità che Leonardo DiCaprio vinca quest’anno è molto alta. Nell’ultimo mese è stato premiato ai BAFTA, ai Golden Globes, i Screen Actors Guild Awards e i Critics’ Choice Movie Awards come miglior attore protagonista. Tutti lo danno già come vincitore certo, attenzione però a non cadere nel tranello delle premonizioni certe. Agli Academy tutto è possibile e chissà se anche quest’anno Eddie Redmayne non gli rubi la statuetta dalle mani.

i tweet popolari su Leo

Alcuni dei twett sono davvero divertenti e ci mostrano la vicinanza e la solidarietà che il pubblico mostra nei confronti di DiCaprio che ricordiamo, ha sempre sostenuto che nella sua carriera non ha mai sperato nella vittoria di un premio piuttosto nella promessa di far sempre bene il proprio lavoro.

Domani sera Mtv canale 8 del digitale terrestre trasmetterà alle ore 22:50 il red carpet e alle 24:00 la premiazione. Sky Cinema invece trasmetterà  la diretta in chiaro sul canale 305.

E tu, #StaiConDiCaprio?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME