giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàIphone 8: ecco i nuovi 'rumors'

Iphone 8: ecco i nuovi ‘rumors’

A pochi mesi dall’uscita del tanto atteso Iphone 7, sono già numerosi i ‘rumors’, che con le più esilaranti novità, riguardano il prossimo modello di casa Apple. L’azienda di Cupertino è spesso preda delle osservazioni statistiche (e non) di una nota analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo . La stessa Kuo ha infatti previsto alcune interessati e concrete novità del nuovo Idevice… Per quanto la tendenza del Ceo di Apple , Tim Cook, sia proprio quella di rivoluzionare e modificare il mercato mondiale degli smartphone: palese è l’introduzione del sistema Airpods (cuffie senza fili) che obbliga i clienti ad utilizzare auricolari certificati, anche per la simpatica mancanza del jack da 3,5mm , sembrano altre le innovazioni ‘funzionalmente’ estetiche presenti nel ‘teorico’ futuro esemplare…

QUALI SONO LE POSSIBILI NOVITA’?

  1. Corpo in vetro: abbandonando la placca in alluminio, si cambierebbe totalmente la concezione di Iphone,  si prevedono chiaramente vetri molto resistenti, con l’utilizzo di tecnologie in sperimentazione, oltre all’introduzione dello schermo OLED ( nella versione ‘top di gamma’)
  2. Sistema di ricarica wireless: per quanto altre case produttrici come la Samsung e la Nokia, abbiano già da tempo introdotto questa tecnologia, determinando il colossale ritardo di Apple, il nuovo Iphone adotterebbe un nuovo sistema, con piattaforme di ricarica più rapide, sviluppate da una casa indipendente, la Pegatron.
  3. Iphone senza bordi: forse la più interessante novità, ciò comporterebbe in ausilio al corpo totalmente in vetro, la perdita del tasto Home. L’idea di un telefono solo schermo, sembra però emozionare molti esperti. D’altronde anche la possibile perdita del touch ad impronte digitale sarebbe  rimpiazzata dalla nuova funzione (in sviluppo, ma presente in versione beta per alcuni sviluppatori) di riconoscimento dell’iride.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME