sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIrene Capuano commenta il presunto flirt tra Luigi Mastroianni e Alessia Messina

Irene Capuano commenta il presunto flirt tra Luigi Mastroianni e Alessia Messina

Luigi Mastroianni e Alessia Messina insieme? E’ questa la domanda che in molti si stanno facendo. Entrambi sono stati al trono classico di uomini e donne come corteggiatori, e Luigi poi anche come tronista. L’ultimo gossip parla di un avvistamento dei due a Roma. Lo stesso Luigi, infatti, ha mostrato in alcune instagram stories che si trovava nella capitale. Nulla di ufficiale tra i due comunque, ma i sospetti iniziano ad aumentare.

La felicità mostrata da Alessia in alcune storie, mentre andava a Roma, hanno fatto pensare ad un incontro con qualcuno di molto importante per lei. Se loro non hanno comunque detto o commentato nulla, ci ha pensato Irene con un video pubblicato in una instastory. Ricordiamo che Irene ha da poco chiuso la sua storia con Luigi.

“Volevo dirvi una cosa, se vedete me felice e tranquilla su alcune cose che vedo anch’io, non solamente voi, state tranquille. L’importante è che stia bene io. Poi ognuno è libero di rifarsi la propria vita in qualsiasi modo e soprattutto con chi vuole. Quindi state tranquillissime, se Irenuccia sta bene, sti cavoli”.

Quindi nessuna accusa nei confronti del suo ex, ha solo fatto sapere che non serve dare troppo peso a questo possibile nuovo flirt tra Luigi e Alessia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME