martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipIrene Capuano e Luigi Mastronianni: è rottura definitiva, ecco le parole di...

Irene Capuano e Luigi Mastronianni: è rottura definitiva, ecco le parole di entrambi

È durata appena sette mesi la storia d’amore tra l’ex tronista Luigi Mastroianni e Irene Capuano. I due, infatti, erano usciti da Uomini e Donne e sembravano essere felici e innamorati insieme. Nell’ultimo periodo, peró, i fan avevano cominciato ad insospettirsi poichè sui loro rispettivi profili social avevano smesso di essere attivi e di pubblicare post l’uno con l’altro.

I due ragazzi erano stati in silenzio fino ad ora poichè hanno preferito essere prima sicuri della loro storia e di cosa stesse accadendo tra di loro. Ad annunciare la fine è stato per primo proprio Luigi Mastroianni. Ecco, infatti, le sue parole pubblicate nelle Instagram stories:

“È  da un po’ giustamente mi viene fatta la domanda, come vadano le cose con Irene”. “Se non ho risposto non è per menefreghismo o perché non ho avuto rispetto di voi, come qualcuno ha insinuato. Se non l’ho fatto è solo perché a quella domanda nemmeno io avevo la risposta, abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile, come tutte le coppie, e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità, ma non è andata“.

Ha poi concluso sostenendo che tra i due continua ad esserci rispetto e stima reciproca. Irene, dal suo canto, ha scelto di parlare solo dopo. Ha infatti dichiarato apertamente che per lei è un momento molto delicato e che a starle vicino in questo periodo è sicuramente la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME