venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipIrene Capuano, lato B da favola su Instagram: sommersa dai commenti

Irene Capuano, lato B da favola su Instagram: sommersa dai commenti

A finire al centro dell’attenzione dei social è una delle ex corteggiatrici della scorsa edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Irene Capuano, divenuta scelta di Luigi Mastroianni, ex di Sara Affi Fella. Il loro rapporto, che fin dall’inizio del programma è stato turbolento, si è poi concluso dopo sette mesi dalla fine di UeD. Dopo la fine della sua love story, la Capuano ha deciso di sottoporsi all’intervento di mastoplastica additiva, spinta dal desiderio di sentirsi a suo agio con il proprio corpo.

LATO B DA FAVOLA SU INSTAGRAM – Già durante il suo percorso a Uomini e Donne, grazie alla sua bellezza e simpatica, Irene si è conquistata l’affetto del pubblico. Anche ora, lontano dagli studi, è riuscita a divenire un influencer di successo su Instagram. Proprio su social network appena citato, pochi giorni fa, la ragazzaè stata sommersa dai commenti sotto un suo post. Irene ha postato una foto dove indossa un sensuale abito rosso, ma ad attirare l’attenzione dei follower è stato il favoloso lato B di Irene. “C’è chi può permetterselo senza risultare volgare, tutto il resto delle voci è invidia… Sempre dalla tua parte!”, ha così scritto una fan.

LA RISPOSTA DI IRENE ALLE CRITICHE – Ai commenti positivi, sfortunatamente sono seguiti anche le critiche. “Ora solo tutte c**o… Oltre questi che argomenti hai? Ah promozioni pappette poi…”. Irene Capuano ha però deciso di rispondere: “Le pappette non le faccio… Però se lei vuole in privato le mando qualche pappetta da fare!”.

View this post on Instagram

Da qui. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

s
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME