Irina Shayk aspetta un bambino, Bradley Cooper diventerà papà

0
Fonte foto:Wikipedia

Si sono fatte sempre più forti le voci che davano per certa una gravidanza della modella di Victoria’s Secret Irina Shayk, ormai impegnata da quasi un anno con l’attore statunitense di origini italiane Bradley Cooper.

E’ per entrambi il primo figlio e a confermare la notizia della gravidanza sarebbero molti giornali di gossip americani che dopo aver notato un particolare molto strano durante l’ultima sfilata di lingerie di Victoria’s Secret, hanno dichiarato per certa la gravidanza della modella.

Il portavoce della coppia ha dichiarato un esplicito “Non comment” alla domanda sulla gravidanza della modella trentunenne che durante l’ultima sfilata è apparsa molto più coperta del solito.

A confermare la tesi di una gravidanza è un accenno di pancia che per la modella è inusuale visto il suo aspetto longilineo. Voci di corridoio raccontano che la modella dietro le quinte abbia indossato per tutto il tempo una vestaglietta per coprire le “nuove” forme.

Irina 31 e Bradley 41 si sono conosciuti più di un anno e mezzo fa e da allora per la stampa sono inseparabile. Hanno sempre tenuto un basso profilo, non amano farsi fotografare in giro insieme e tengono molto alla loro privacy, forse è questo che li rende restii ad annunciare la gravidanza di Irina, che secondo alcuni si troverebbe già al secondo trimestre di gravidanza.