sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaIsle of Dogs: Wes Anderson ritorna sul grande schermo con un nuovo...

Isle of Dogs: Wes Anderson ritorna sul grande schermo con un nuovo progetto in stop-motion

Isle of Dogs è un film del 2018 scritto, diretto e co-prodotto dal regista Wes Anderson (I Tenenbaum, Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore, Grand Budapest Hotel).

La FoxSearchlight, pochi giorni fa ha diffuso il primo trailer di questa nuova pellicola nata dalla mente geniale del regista che vede un cast di doppiatori fenomenali.

Le simmetrie di Wes Anderson tanto amate dai fan tornano in questa nuova versione stop-motion (tecnica di animazione che usa oggetti inanimati mossi, spostati e fotografati ad ogni cambio di posizione).

Questo nuovo film è ambientato in Giappone e racconta la storia di un giovane ragazzino che si avventura alla ricerca del suo amato cane.

Il film vanta un cast d’eccezione per il doppiaggio dei personaggi, gli attori che ne fanno parte sono: Courtney B. Vance, Frances McDormand, Edward Norton, Yoko Ono, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Bryan Cranston, Liev Schreiber, Bill Murray, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu

Il trailer mostra una storia che potrebbe rivelarsi intensa e piacevole da guardare, del resto Wes Anderson fino ad ora non ha mai deluso i suoi fan. Il film comunque potrebbe attirare maggiormente gli amanti dello stop-motion.

L’uscita del film inizialmente era stata programmata per il 20 aprile 2018, ma verrà ufficialmente distribuita nella sale cinematografiche statunitensi il 23 marzo 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME