sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, attimi di preoccupazione per Carmen: “Non strillare, sembra che...

Isola dei Famosi, attimi di preoccupazione per Carmen: “Non strillare, sembra che ti sei ammazzata”

Tra i protagonisti di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è certamente Carmen Di Pietro. La donna, arrivata in Honduras insieme ad Alessandro, il suo primogenito, ha conquistato il pubblico con la sua esuberanza e simpatia. Nei giorni scorsi la naufraga ha fatto preoccupare gli altri concorrenti, scatenando la reazione di Nicholas Vaporidis. Cosa è successo?

ATTIMI DI PREOCCUPAZIONE – Il tutto è avvenuto durante un tranquillo pomeriggio in Honduras. Vaporidis era insieme a Marco Senise, da poco naufragato sull’isola. L’attore ha spiegato al compagno d’avventura di dover dare il suo contributo, aiutando gli altri naufraghi.

Durante la conversazione, ad attirare l’attenzione dei concorrenti è stato l’urlo terrorizzato della Di Pietro. Davanti alle grida di Carmen, Senise si è subito preoccupato. Non appena si è voltato, a scoperto il motivo che ha fatto spaventare la donna: una piccola lucertola.

Davanti a tutto ciò, Vaporidis ha rimproverato Carmen: “Non fare queste cose. Non strillare così. Uno pensa che ti sei ammazzata, che ti sei tagliata una gamba con il machete. È una lucertola Carmen, non è un dinosauro”.

La concorrente ha ovviamente capito l’errore, parlandone durante un confessionale. La Di Pietro ha infatti ammesso di aver sbagliato, avendo fatto preoccupare inutilmente i compagni:

“Nicolas, però, ha perfettamente ragione perché sai, se gridi al lupo al lupo…come si dice, il lupo va all’uva, qualcosa del genere. La prossima volta non ti credono più. Griderò di meno se dovessi vedere una lucertola, però io spero di non vederne più. Così, non se ne parla più”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME