sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola Dei Famosi: Awed e Emanuela Tittocchia si sono baciati

Isola Dei Famosi: Awed e Emanuela Tittocchia si sono baciati

Sembrerebbe esserci una coppia ufficiale all’Isola Dei Famosi, quella formata da Awed ed Emanuela Tittocchia. Tutto è nato qualche giorno fa quando lo youtuber aveva confessato di aver visto solo il seno di Fariba, in due mesi di permanenza in Honduras.

L’IRONIA DI AWED – Ho visto solo quelle di Fariba, qua sull’Isola anche l’occhio vuole la sua parte. Emanuela, vuoi unirti?”, ha chiesto in modo ironico Awed.

La risposta di Emanuela lo ha lasciato sicuramente senza parole: “Ma certo che te le faccio vedere, ho speso 8.250 euro secondo te non te le faccio vedere? Io non ho mica problemi”. In seguito a queste parole, Awed ha sicuramente apprezzato.

Dopo tale confessione i due hanno fatto un bagno al mare insieme e Emanuela ha tolto la parte superiore del costume. Lui ha subito apprezzato tale gesto e per questo è scattato subito un bacio.

Dopo il bacio è svenuto per due giorni”, ha confessato Emanuela Tittocchia, mentre Awed ha dichiarato:  “E’ stato un bacio idilliaco che mi ha rimesso al mondo”. Infine si sono ribaciati durante la diretta dopo una prova ricompensa. Hanno infatti vinto una notte su un materasso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME