giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia confessa: “Vorrei un figlio”

Nel daytime del 26 maggio, Cristina Scuccia ha fatto delle importanti rivelazioni sul suo futuro. L’ex suora è diventata in poco tempo una delle protagoniste indiscusse del reality e i telespettatori vogliono conoscerla meglio. Ecco cosa ha dichiarato la naufraga.

Voglia di maternità

La produzione del reality ha ideato un nuovo format, simile a quello del GFVip, intitolato Radio Isola. Marco Mazzoli ha intervistato la sua compagna di avventura, la quale ha fatto delle importanti rivelazioni sul suo presente e sul suo futuro. Nello specifico, l’ex suora ha dichiarato di voler diventare mamma, ma andiamo per gradi.

La giovane Cristina ha esordito spiegando di avere una persona fuori, della quale non si sa nulla per mantenere intatta la privacy. La Scuccia ha aggiunto che sente moltissimo la mancanza di questa persona. Mazzoli, incredulo, si è congratulato con lei e ha ammesso di averla sempre vista attratta dalle donne.

L’ex suora ha detto che se anche fosse non ci sarebbe nulla di male: non vuole più etichette nella sua vita, avendone portata una pesante fino a pochi mesi fa. Successivamente è arrivata un’altra confessione che ha lasciato i telespettatori senza parole.

Cristina sembrerebbe avere un desiderio molto forte, quello della maternità. Proprio nella scorso notte, ha spiegato l’ex suora, di aver sognato un bambino che sentiva completamente suo. Questo sogno le ha fatto ancora più capire di voler realizzare il suo desiderio. A breve compirà 35 anni e sente di voler mettere su famiglia.