martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola Dei Famosi: Daniela Martani confessa di rimpiangere una cosa fatta in...

Isola Dei Famosi: Daniela Martani confessa di rimpiangere una cosa fatta in Honduras

Daniela Martani è stata eliminata dall’Isola Dei Famosi, proprio durante l’ultima puntata andata in onda in prima serata su Canale 5. Ieri è stata ospite ad ”Isola Party” insieme ad Andrea Dianetti e Valeria Angione.

La donna ha spiegato e ribadito di essere restata molto volentieri sull’Isola, anzi avrebbe voluto rimanere anche più tempo su Playa Esperanza, ma purtroppo è stata eliminata molto presto. Ha però confessato di aver rimpianto di aver fatto una cosa, ossia non accettare di restare.

LE PAROLE DI DANIELA MARTANI: ”UNA COSA CHE RIMPIANGERò TUTTA LA VITA” – Daniela Martani, durante l’intervista ha dichiarato: “Ho detto no a Playa Esperanza perché se avessi accettato sarei andata in ballottaggio con Elisa Isoardi, non so se questo lo sapete, così ho detto di no. Dopo cinque giorni di pioggia ed una gran fatica che provavo in quel momento mi è venuto istintivo dire di no”.

”Quando ho parlato con la mia amica stavo per cambiare idea, ma poi mi hanno incalzata ‘Dai, dai, dai..’ e là di nuovo ho riconfermato il no. Ripensandoci mi son detta che avrei potuto provare a fare il ballottaggio con Elisa. E’ una cosa che rimpiangerò per tutta la vita, spero di avere la possibilità di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi, mi piacerebbe rimettermi in gioco”. 

DANIELA MARTANI E IL DESIDERIO DI PARTECIPARE AD UN NUOVO REALITY – La Martani ha poi confessato che le piacerebbe partecipare ad un nuovo reality, sostenendo: “Ho avuto poca possibilità di far vedere chi sono realmente, a L’Isola dei Famosi ci sono riuscita ma solo in parte. Se in futuro avrò tempo potrò dare di più. Il Grande Fratello Vip mi piacerebbe farlo perché il mio Grande Fratello l’ho dovuto lasciare a metà per motivi di lavoro, mi piacerebbe fare piatti vegani per tutti, perché no?”. 

Ricordiamo che La Martani ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ma dovette abbandonare poiché aveva già firmato un importante contratto di lavoro per Alitalia. All’epoca poi, poiché era rinchiusa nella casa del Gf, non si presentò al colloquio. La sua assenza fu ritenuta ingiustificata e l’azienda le diede poco tempo per fornire delle risposte in merito alla questione. Decise così di abbandonare il reality per difendere il suo posto di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME