Isola dei Famosi, ecco quanto ha guadagnato Lory Del Santo

Un cachet decisamente più alto degli altri naufraghi

0
Lory Del Santo, fonte: screenshot youtube

Anche quest’edizione dell’Isola dei Famosi, tra alti e bassi, è quasi giunta al termine. Lory Del Santo, nonostante abbia abbandonato da poco il reality, si è particolarmente contraddistinta ed è stata una grande protagonista. Quanto avrà guadagnato con la sua permanenza sull’isola?

Il cachet di Lory

La donna ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Un giorno da pecora e ha fatto alcune importanti rivelazioni sulla sua partecipazione al reality in Honduras. Lory, nello specifico, ha parlato anche del compenso, un argomento che interessa in particolar modo ai telespettatori.

La donna ha infatti spiegato che i concorrenti vengono pagati di settimana in settimana e variano a seconda del grado di popolarità. I naufraghi meno famosi dovrebbero percepire all’incirca 1.000 euro a settimana. Nel suo caso invece, la cifra è stata molto più alta poiché decisamente più famosa.

Lory Del Santo non ha voluto specificare la cifra ma ha parlato di “compenso inestimabile”. Queste dichiarazioni stanno facendo il giro del web e a qualche utente social non sono affatto piaciute.

Sulla produzione e su Marco Cucolo

La donna ha rivelato che ne è valsa la pena lasciarsi scivolare addosso tante cose considerando la cifra guadagnata. Tuttavia, Lory ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: in primo luogo, l’ex naufraga ha dichiarato che la produzione incentivava i litigi, suggerivano di creare dinamiche e discussioni per mantenere alta l’attenzione. Su Marco Cucolo ha invece rivelato che è tutto da vedere.