Isola dei Famosi, Enrico Papi lascerà il reality? L’ultima indiscrezione

0
Fonte: Wikipedia

A catturare l’attenzione del gossip non sono le dinamiche che si stanno creando tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, ma su quanto accade in studio. Recenti voci di corridoio, infatti, vedrebbero a rischio la presenza di Enrico Papi nel programma. Cos’è successo?

LASCERÀ IL PROGRAMMA? – Da quanto trapelato negli ultimi giorni, tra l’opinionista e Ilary Blasi ci sarebbero delle tensioni. A indispettire la conduttrice sarebbero i lunghi e continui interventi di Papi, criticati anche dal pubblico da casa. Secondo alcuni rumors, già dopo la prima puntata del reality la Blasi avrebbe chiesto alla produzione di “farlo tornare in carreggiata”.

Nelle ultime ore si è aggiunta una nuova voce di corridoio. Stando a quanto scoperto da PipolGossip, l’ex volto di La Pupa e Il Secchione rischierebbe il suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi:

“Animi inquieti, caldi e per niente sereni dalle parti de l’Isola dei Famosi, ma non in Honduras, bensì in studio!
La partenza di Enrico Papi, non brillantissima, nel ruolo di opinionista ‘per’ Ilary Blasi è stata disastrosa (la frase che salta di bocca in bocca è dedicata a Nicola Savino e alla sua assenza insomma manca come l’aria).
C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset ovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico (reduce da una serie di flop) che non interpreta il ruolo di ‘accompagnatore’ della Blasi”.

Inoltre: “Ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui. Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da martedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata…”.

È giusto ricordare che si tratta di voci di corridoio e come tali vanno prese con le pinze. Non resta altro, quindi, che attendere la nuova puntata del reality per scoprire cosa stia realmente accadendo.

Per vedere il post su Instagram, clicca qui.