giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, ex naufraga in dolce attesa per la prima volta:...

Isola dei Famosi, ex naufraga in dolce attesa per la prima volta: l’annuncio sui social

A diventare presto mamma per la prima volta è un ex volto dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Virginia Mihajlovic, figlia si Sinisa Mihajlovic. Ad annunciarlo è la stessa 22enne, condividendo un emozionante e tenero video su Instagram.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL – Virginia e Alessandro Vogliacco, calciatore del Pordenone, diventeranno presto genitori. L’ex naufraga ha voluto rendere partecipi i fan del lieto evento, condividendo sui social un breve filmato in cui vengono mostrate le reazioni dei familiari alla notizia. Ad accompagnare il video è una dolce ed emozionante dedica:

“Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita”.

Nel video non sono di certo passate inosservate le reazioni di Alessandro, il compagno di Virginia, e di Sinisa. Il calciatore, infatti, alla vista del test di gravidanza è scoppiato in un pianto di gioia.

L’allenatore, invece, nel vedere un body rosa con sopra la scritta “Sorpresa, ciao nonno”, ha inizialmente reagito scherzando: “Ammazza…ma è tuo? Ma state scherzando? Adesso? Quest’anno?”. Sinisa, però, è poi scoppiato anche lui in un pianto di gioia.

Una notizia, questa della gravidanza di Virginia, che porta una ventata di gioia dopo due difficili e dolorosi anni che hanno visto Sinisa combattere contro la leucemia. Attualmente, però, sembra che in casa Mihajlovic sia tornato il sereno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME