venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Isola dei Famosi: fiori d’arancio per un ex concorrente

0

È da poco convolata a nozze un ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Beatrice Marchetti che ha sposato Felix in Grecia, precisamente ad Atene.

IL MATRIMONIO – Nel corso della 15esima edizione del reality, Beatrice è riuscita a spiazzare il pubblico da casa. Al suo arrivo sull’isola, la ragazza era una modella poco conosciuta dai telespettatori, ma presto è riuscita a farsi notare e apprezzare.

È stata eliminata poco dopo il suo arrivo, andando prima a Playa Imboscada e poi Playa Imboscadissima. Sull’ultima isola la Marchetti ha dovuto compiere il suo percorso in solitaria, dimostrando di essere ingegnosa e di sapersela cavare anche senza alcun aiuto. Alla fine la Marchetti ha guadagnato il quinto posto, nonostante in molti sperassero di vederla prima.

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Beatrice era legata sentimentalmente a Mathie Magni, un imprenditore milanese noto nel settore delle auto di lusso. Una storia, la loro, vissuta molto lontana dal gossip e dai chiacchiericci.

Terminata la sua storia con Mathie, la modella ha ritrovato l’amore al fianco di Felix. La coppia è convocata a nozze sabato 4 giugno 2022, decidendo di celebrarle ad Atene, in Grecia. Ad essere presenti al matrimonio di Beatrice ci sono stati Isolde Kostner, con la quale ragazza ha stretto una solida amicizia in Honduras, e Akash Kumar, anche lui ex naufrago e amico della sposa.