sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, Gustavo Rodriguez preso di mira dai naufraghi: la figlia...

Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez preso di mira dai naufraghi: la figlia Cecilia lo difende

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri in prima serata, Gustavo Rodriguez è finito nuovamente al centro delle critiche. Nel corso dei precedenti appuntamenti serali, i due Rodriguez sono spesso stati al centro delle critiche. Conclusa la diretta, ad intervenire è stata Cecilia Rodriguez, la figlia di Gustavo.

L’INTERVENTO DI CECILIA – Durante la diretta di ieri sera, Gustavo si è ritrovato ad essere preso di mira dagli altri naufraghi. In molti, infatti, si sono lamentati del comportamento assunto dal papà di Belen Rodriguez nei loro confronti. A prendere le difese dell’uomo è stata Cecilia, la minore dei tre fratelli Rodriguez.

La donna, una volta conclusa la puntata, ha deciso di dire la sua sui suoi profili social. Nelle IG Stories, infatti, l’ex gieffina ha subito voluto dare tutto il suo supporto e amore verso il padre: “Ti amo incondizionatamente e sono assolutamente fiera di essere tua figlia…”.

Dopo le nomination di ieri, inoltre, Gustavo è finito al televoto insieme a Nick Lucani, membro dei Cugini di Campagna, e a Nicholas Vaporidis. Riguardo questa nomination, la più piccola dei fratelli Rodriguez ha dichiarato: “Vai Gustavo…Io non posso farci davvero niente, però me la prendo sempre tanto a cuore…”.

In attesa della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, dove si scoprirà chi sarà il perdente del televoto, Cecilia ha già iniziato a supportare il padre. Nelle recenti IG Stories, infatti, la donna ha invitato i suoi fan a salvare il papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME