venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, il cambiamento di Guendalina Tavassi: prima e dopo

Isola dei Famosi, il cambiamento di Guendalina Tavassi: prima e dopo [FOTO]

La protagonista della nuova edizione dell'Isola dei Famosi è cambiata molto nel corso del tempo

Guendalina Tavassi è la protagonista indiscussa di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ve la ricordate però qualche anno fa? La donna è cambiata parecchio nel corso del tempo e della sua carriera. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO.

La partecipazione al Grande Fratello

Oggi siamo abituati a vedere la donna con pose sexy sui social e bellissima. Ve la ricordate quando partecipò al Grande Fratello nel 2010? Il reality la portò al successo, tanto da essere invitata in diversi programmi Mediaset, ma soprattutto è molto seguita anche sul web.

Il cambiamento nel tempo

Complice la crescita e qualche ritocco estetico, ad oggi Guendalina appare molto diversa rispetto a qualche anno fa. Magnetici occhi verdi, capelli castani, forme esplosive: alcuni dettagli non sono cambiati nel corso del tempo.

La donna si è fatta crescere i capelli, ha rivoluzionato il suo look ma il suo carattere peperino non è mai cambiato. Guendalina ha ammesso di aver fatto uso della chirurgia estetica: ha gonfiato le labbra, i zigomi, ha corretto il naso e rifatto il seno.

La sua profonda insicurezza estetica l’ha portata a chiedere aiuto al chirurgo, soprattutto dopo la prima gravidanza quando il seno si è svuotato a causa dell’allattamento.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME