Paolo Noise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha rivelato dei retroscena inaspettati su quanto accade a telecamere spente durante il programma. Lo ha fatto durante l’ultima puntata de Lo Zoo di 105 raccontando un aneddoto su una coppia di partecipanti.
Si tratta di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini che, stando a quanto riferito, sembra siano stati beccati mentre si ‘coccolavano‘. A beccarli è stato Christopher Leoni che ha poi riportato tutto a Paolo Noise.
“Hanno cominciato a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano” confessa Noise e aggiunge “Lo volevano fare al chiaro di luna“.
Ma come ha fatto Leoni a scoprirli? Noise ha raccontato anche questo!
“Una mattina Christopher mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone. Che schifo. E io: ‘Che cavolo è successo Christopher?’. E mi ha detto tutto”. Cosa? “Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto“.