giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, inaspettate indiscrezioni: trattamento differente per i Rodriguez?

Isola dei Famosi, inaspettate indiscrezioni: trattamento differente per i Rodriguez?

Nel corso dell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi, Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come “L’investigatore social”, ha commentato quanto accaduto ieri sera. Durante il corso dell’appuntamento settimanale, l’influencer ha rilasciato inaspettate indiscrezioni su Jeremias e Gustavo Rodriguez.

TRATTAMENTO DIFFERENTE PER I DUE CONCORRENTI? – Fin dall’inizio del reality, i due familiari di Belen Rodriguez sono spesso finiti al centro dell’attenzione. In particolar modo, ieri al centro delle polemiche c’è stato Jeremias. Il suo comportamento e quello di Ilary Blasi hanno destato l’attenzione di molti telespettatori.

Come detto in precedenza, nella puntata di ieri il fratello di Belen è finito al centro delle critiche. Il ragazzo si è infatti scontrato con alcuni concorrenti, manifestando delle reazioni abbastanza animate. Una volta eliminato dal televoto e giunto a Playa Sgamada, Jeremias ha dimostrato la volontà di tornare in Italia.

Il naufrago, nello spiegare il motivo dietro la sua volontà di ritirarsi dal programma, ha ammesso che: “Il mio scopo qui era portare papà. Io ho già fatto altri due reality e non ho mai vissuto di questo, è un mondo che non mi piace. Chi mi conosce, lo sa”. 

Davanti alle parole del concorrente, Ilary si è mostrata abbastanza pacata e tollerante con le sue richieste e con i suoi comportamenti. Ciò ha scatenato le polemiche del pubblico che ha deciso di chiedere spiegazioni a Rosica. Che sia, quindi, il “timore” che provoca il cognome Rodriguez?

Secondo l’investigatore social, dietro il comportamento della conduttrice e di tutta la produzione ci sarebbe più rassegnazione che timore per i due concorrenti. Sia Gustavo che Jeremias, infatti, sono abbastanza provati e stremati da questa esperienza. Proprio per questo il fratello di Belen ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, mentre il padre ha deciso di continuare l’avventura a Playa Sgamada.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME