mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, lo spoiler involontario di Ilary Blasi su un concorrente

Isola dei Famosi, lo spoiler involontario di Ilary Blasi su un concorrente

Tutto pronto per l'Isola dei Famosi che partirà da questa sera, ma intanto godiamoci gli ultimi spoiler sulla nuova edizione

Tutto pronto, questa sera partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta come sempre da Ilary Blasi. Quest’ultima, infatti, ha rilasciato una lunga intervista dalla sua cara amica Silvia Toffanin, a Verissimo, e per l’occasione ha parlato molto del progetto Mediaset. Vediamo cosa ha detto.

Poco spazio per la vita privata, molto per quella professionale

Inevitabili le domande sul divorzio da Francesco Totti, il suo nuovo amore Bastian Muller ma la Blasi ha sempre risposto con ironia senza entrare troppo nei dettagli. Tuttavia, la conduttrice ha parlato molto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che partirà proprio questa sera su Canale 5 in prima serata dopo Striscia La Notizia.

Tante novità, un cast molto importante e soprattutto diversi spoiler involontari della Blasi, la quale a sua detta “non segue mai un copione”. La conduttrice, infatti, ha anticipato involontariamente la presenza di un concorrente sparito dai radar in questi giorni: Gian Maria Sainato presente nel backstage del servizio fotografico dell’Isola dei Famosi, ma assente tra i nomi.

Dopo anni di assenza, il modello è pronto a tornare sul piccolo schermo: ad oggi conta più 500.000 follower, ha partecipato alla prima stagione di Riccanza con Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Dunque, è tutto pronto per questa sera: confermato l’inviato speciale Alvin e la presenza di Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, pronti per commentare le vicende dei naufraghi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME