giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, Lulù Selassié: "Sarebbe bello ma è un'esperienza più dura...

Isola dei Famosi, Lulù Selassié: “Sarebbe bello ma è un’esperienza più dura del GFVip”

La princess ha spiegato cosa farebbe se andasse sull'Isola dei Famosi

Nonostante non abbia vinto il programma, Lulù Selassié si è rivelata la concorrente perfetta per il Grande Fratello Vip. La giovane principessa etiope ha davvero lasciato il segno, tanto da spingere alcuni bambini a travestirsi come lei per Carnevale. Insomma, in Italia attualmente c’è una vera Lulumania!

Altri programmi

Dopo l’esperienza durata sei mesi al GFVip, la princess ha partecipato ad altri programmi come La Pupa e Il Secchione Show, Verissimo condotto da Silvia Toffanin e anche L’Isola dei Famosi. Più precisamente, la giovane ha rilasciato un’intervista a Ignazio Moser a L’Isola Party e ha fatto delle importanti rivelazioni.

Lulù in Honduras? Chissà

Quanto sarebbe divertente vedere le tre princess alle prese con le tempeste in Honduras? Questo la giovane Lulù lo sa e infatti ha dichiarato: “Io in Honduras? Sì magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì sarebbe bello. Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta”.

“Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza. Certo, ho visto che quest’anno li hanno legati con l’elastico. Come reagiremmo noi tre? All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate perché è una cosa strana. Questo però per i primi momenti. Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro. Poi un conto è essere in due, ma addirittura in tre” ha continuato.

Le parole di Manuel Bortuzzo

Il nuotatore, fidanzato con la giovane Selassié, ha dato la sua opinione sull’ipotetica partecipazione delle ragazze. Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le 3 Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola. Di base non sono geloso, ci vuole una piccola dose, quella giusta” ha detto Manuel.

Una cosa è certa: anche in Honduras vedremo fairy Lulù con la sua borsetta e “lucida labbra, il mio profumo preferito e una crema per il corpo. Però vorrei portare anche l’eyeliner”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME