venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola Dei Famosi, Manuela Ferrera provoca Cecilia Rodriguez: ''Ignazio mi guarderà''

Isola Dei Famosi, Manuela Ferrera provoca Cecilia Rodriguez: ”Ignazio mi guarderà”

Il prossimo naufrago a sbarcare sull’Isola Dei Famosi sarà Ignazio Moser. Si tratterà, molto probabilmente, dell’ultimo partecipante, in quando dopo di lui non saranno ammessi altri ingressi. Il suo arrivo però ha già creato scalpore.

CECILIA RODRIGUEZ GELOSA DI IGNAZIO MOSER – Innanzitutto la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, ha dichiarato di essere molto gelosa di lui. A tal punto che gli avrebbe anche impedito l’ingresso in Honduras. In realtà poi ha ceduto, ma è già arrivata una provocazione.

LA PROVOCAZIONE DI MANUELA FERRERA A CECILIA RODRIGUEZ – La ragazza, che sta partecipando all’Isola Dei Famosi, ha rilasciato un’intervista per ”Nuovo Tv”, lasciando una provocazione a Cecilia Rodriguez.

Ha infatti dichiarato che Ignazio l’avrebbe sicuramente guardata. Queste sono state le sue parole al riguardo: “Ignazio Moser mi guarderà”. E poi ancora: “Sono un belvedere!”. Insomma parole davvero forti, che la fidanzata di certo non gradirà.

Nelle prossime 24 ore Ignazio Moser sbarcherà in Hoduras, ma Cecilia Rodriguez non si è fatta ancora viva. Molto probabilmente risponderà alla provocazione della giornalista Manuela Ferrera nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME