venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, Maria Laura ha preso in giro tutti? "Stiamo insieme...

Isola dei Famosi, Maria Laura ha preso in giro tutti? “Stiamo insieme da un anno”

Reduce dalla vittoria a La Pupa e Il Secchione, Maria Laura De Vitis è sbarcata sull’Isola dei Famosi. Fin dal primo giorno in Honduras al centro dell’attenzione, negli ultimi giorni la naufraga è protagonista di un inaspettato gossip. Sebbene la ragazza si sia dichiarata single, in realtà sarebbe fidanzata da ben un anno e a rivelarlo sarebbe proprio il presunto fidanzato.

“Stiamo insieme da un anno” – Entrata nel programma insieme a Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli nel ruolo di “conquistadores”, Maria Laura ha inizialmente mostrato un certo interesse per Alessandro Iannoni. Dopo un primo avvicinamento con tanto di bacio in un daytime, tra i due è nata una semplice amicizia.

Stando a quanto emerso recentemente, la De Vitis avrebbe preso in giro il programma. L’ex Pupa, infatti, non sembrerebbe realmente single come invece si è dichiarata prima di sbarcare in Honduras. La ragazza sarebbe impegnata con Lorenzo Orsini, a confessarlo è stato lui in una recente intervista a ThePipolTv.

I due, da quanto raccontato dal rapper, si sarebbero incontrati a Modena a degli amici in comune. Continuando a parlare del loro rapporto, Lorenzo ha rivelato che entrambi hanno tentato di mantenere una certa riservatezza sulla loro relazione:

“Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti, tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva, a me fregava poco”.

Il ragazzo ha affrontato anche il discorso “Alessandro”, con cui Maria Laura si è baciata. Su questo breve flirt, Lorenzo ha ammesso: “Il flirt con Alessandro? Non è stato piacevole da vedere. Voglio pensare che sia stato un momento di debolezza e nient’altro”.

LA SMENTITA DI MIRKO – Davanti alle parole di Lorenzo, ad intervenire è stato Mirko Gancitano, ex volto de La Pupa e Il Secchione. L’ex Secchione ha preso le difese della concorrente dell’Isola dei Famosi, smentendo la versione di Lorenzo. Mirko, tramite una IG Story, ha affermato: “Smentisco con cognizione di causa che la De Vitis non è fidanzata! È single al 100%”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME