giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Isola dei Famosi, notti bollenti sull’isola tra due naufraghi: è successo veramente?

0

Tra i protagonisti di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi c’è certamente Roger Balduini. La sua storia d’amore con Estefania Bernal ha fatto parecchio discutere, soprattutto dopo alcune importanti e inaspettate rivelazioni.

Tornato in Italia, l’ex naufrago ha deciso di raccontare nel dettaglio la sua versione dei fatti. Durante il racconto, Balduini ha deciso di svelare un retroscena alquanto inaspettato.

LE RIVELAZIONI HOT – Ospite a Pomeriggio 5, Roger ha confermato quanto rivelato in Honduras: tra lui ed Estefania è stato fatto un accordo prima della partenza. I due, infatti, si sarebbero accordati per fingere una storia d’amore:

“Tutti e due abbiamo la colpa, però io dopo un po’ mi sono innamorato tanto che ho iniziato ad aprirmi, a parlare di mio figlio, di mia mamma, mi sono fatto conoscere. Io di lei non so niente e quando lei ha capito che mi ero innamorato di lei, lei mi ha mandato a quel paese”.

Nel parlare di quanto accaduto tra lui e la modella, Roger ha fatto intendere che qualcosa di bollente è accaduto anche sull’Isola dei Famosi. Al contrario di quanto accade al GF Vip, sull’Isola le telecamere non sono presenti 24h su 24.