martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti: mostra i segni delle ustioni

0

Il percorso di Patrizia Bonetti sull’Isola dei Famosi si è, sfortunatamente, rivelato breve. La donna, infatti, è stata costretta a ritirarsi per delle ustioni che si è procurata durante la celebre prova del fuoco. A distanza di due mesi dall’evento, l’ex naufraga ha deciso di mostrare i segni delle ustioni.

I SEGNI DELLE USTIONI – Come detto in precedenza, l’avventura della Bonetti in Honduras è durata poche settimane. Durante la quarta puntata Patrizia ha affrontato la prova del fuoco contro Roberta Morise. Purtroppo qualcosa è andato storto.

Patrizia si è infatti procurata delle ustioni abbastanza serie. In un primo momento l’ex naufraga è stata portata nell’infermeria dell’isola, ma successivamente le ustioni della donna hanno richiesto visite e cure più specifiche. Il percorso della Bonetti sull’Isola dei Famosi, quindi, si è dovuto interrompere.

A distanza di mesi da quanto avvenuto durante la prova del fuoco, la donna ha deciso di mostrare per la prima volta i segni delle ustioni. Nei giorni scorsi, infatti, Patrizia ha deciso di mettere a tacere chi minimizzava “l’incidente” o chi metteva in dubbio le lesioni riportate.

Nelle sue IG Stories, la Bonetti si è mostrata con indosso un top corto che ha lasciato scoperta la pancia. Se si osserva lo scatto con attenzione, si possono notare i segni di quanto accaduto in Honduras.

fonte: screen