giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, proteste prima della diretta: “Puzza troppo"

Isola dei Famosi, proteste prima della diretta: “Puzza troppo”

Ancora l’Isola dei Famosi non ha riaperto i battenti e sta già facendo discutere. A far finire al centro dell’attenzione il reality è la protesta da parte di diversi naufraghi verso un loro futuro compagno d’avventura.

“Puzza troppo” – Stando ad alcune voci di corridoio, alcuni aspiranti concorrenti non vorrebbero sull’isola un vippone perché a detta loro puzza troppo. A rivelarlo, come riportato da Isa&Chia, è stato il noto portale Dagospia:

“L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, che già fa discutere. Colpa di uno dei concorrenti del reality di Canale 5. Stando a quanto trapelato tra i vip sarebbe scoppiata una vera e propria rivolta. Questi – fa sapere il settimanale Nuovo – avrebbero chiesto alla produzione di escludere un naufrago. Il motivo? “Puzza troppo””.

E inoltre: “C’è chi ha chiesto l’estromissione dal gioco, chi invece ha minacciato di ritirarsi se ci fosse stato anche lui, costringendo di fatto la produzione ad allontanarlo dal cast. […] i rumors parlano di un cantante napoletano con un problema di tipo fisico. Per ora la produzione del Biscione non ha proferito parola. […]”.

Attualmente, quindi, resta ancora un mistero l’identità dell’aspirante naufrago che non sarebbe ben voluto dagli altri vip. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti e la messa in onda dell’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME