Isola dei Famosi, chi naufragherà in Honduras?

Il reality di Canale 5 sta per ritornare e nel frattempo iniziano a circolare i nomii sui prossimi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2019

0
Isola dei Famosi
Isola dei famosi

Mediaset ha deciso di puntare tutto sui reality, ed è per questo che dopo il Grande Fratello Vip è atteso dai telespettatori l’arrivo dell’Isola dei Famosi.

Il reality sulla sopravvivenza di personaggi famosi su di un isola sta vivendo una seconda giovinezza in quel di Mediaset, dopo che per anni è stato il prodotto di punta di “Rai Due”.
La conduzione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, che ogni anno si avvale di un inviato e di preziosi opinionisti.
Si sa per ottenere un reality di successo c’è bisogno di un cast che sappia coinvolgere, appassionare e intrigare i telespettatori.

Al momento non sono stati ancora rivelati i nomi dei protagonisti di questo reality, ma iniziano a circolare le prime voci.

Isola dei Famosi, chi saranno i vip pronti a naufragare in Honduras?

Tanti sono stati i nomi accostati al reality di Canale 5, tra cui troviamo Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Giulia de Lellis, tanto per citare tre concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
Ma oltre a loro sono stati fatti altri nomi, tra cui c’è quello di Andrea Carpinteri.
Andrea partecipa al programma “Vite da Copertina” oltre ad aver tentato di entrare nel nuovo reality culinario di Rai Due, “Il ristorante degli Chef”.
Questa sua partecipazione ha destato la curiosità degli utenti, soprattutto dopo che “Trash Italiano” gli ha dedicato un simpaticissimo meme.

I nomi si susseguono giorno dopo giorno, ma per avere delle certezze dovremo aspettare ancora qualche mese.