martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi, scoppia la passione tra due naufraghi: ecco di chi...

Isola dei Famosi, scoppia la passione tra due naufraghi: ecco di chi si tratta

I telespettatori stanno cercando di capire chi sia la coppia incriminata

Quest’anno l’Isola dei Famosi è un concentrato di litigi tutti con un unico obiettivo: mangiare il più possibile. Stando alle dichiarazioni fatte dai naufraghi, anche dormire sembrerebbe essere diventata un’attività molto complessa da svolgere e cercare il contatto umano ormai è all’ordine del giorno.

Scoppia la passione tra due naufraghi

Proprio in queste notti, due naufraghi si sono scambiati tenere effusioni nonostante queste condizioni complesse in cui sopravvivere. Non si fa altro sui social che parlare di questa notte di passione scoppiata tra i due protagonisti. Ma di chi si sta parlando? I telespettatori sono alla ricerca di scoprire chi siano effettivamente i due protagonisti.

Chi sono i due naufraghi? Le due possibilità

Attualmente ci sono due possibilità: Estefania Bernal e Roger Balduino potrebbero essere senza dubbio i due protagonisti di questa vicenda. La coppia è entrata in una relazione da circa un mese, la passione è alle stelle e sembrerebbero essere molto innamorati. Tuttavia, potrebbero anche non essere loro.

Laura Maddaloni e Clemente Russo sono gli altri due nomi possibili essendo marito e moglie. I due sono una coppia a tutti gli effetti e qualcuno ha affermato di aver sentito il timbro inconfondibile del campione campano.

Purtroppo le immagini sarebbero praticamente impossibili da riconoscere poiché il buio avvolgerebbe ogni cosa. Sta di fatto che le coppie sono veramente poche e limitate quest’anno, quindi non si ha effettivamente molta scelta.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME