venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Isola dei Famosi: Questa sera andrà in onda la semifinale del reality

Questa sera andrà in scena la semifinale dell'”Isola dei Famosi”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda su “Canale 5”.
Tanti i temi da trattare in questa puntata, con un televoto che si preannuncia serrato e in bilico fino all’ultimo secondo.
In sfida vi ricordiamo che ci sono due personaggi molto forti e due autentici pilastri di questa isola.
Stiamo parlando di Alessia Mancini e Jonathan.

I due sono stati i protagonisti di un duro confronto, una settimana fa, quando la Mancini ha accusato il naufrago di essere uno stratega, di affondare il colpo solo quando sa di poter infliggere il colpo di grazia.
Jonathan invece ha accusato Alessia di essere lei la scorretta, di nascondere dietro alla faccia da brava moglie, ragazza, mamma ben altro ed ha raccontato alcuni epiteti infelici, che secondo lui, Alessia avrebbe pronunciato.

La puntata andata in onda martedì scorso, però, oltre ad aver rivelato questo scontro ha anche sancito il primo semifinalista.
Ad accedere alla finale è stato Amaurys Perez , nuotatore ed ex concorrente anche di un altro reality, targato “Rai Due”, “Pechino Express”.

Ricordiamo che il televoto è serrato, data la portata e l’importanza dei due concorrenti.
Tra i “sospesi” troviamo Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, alle quali si aggiungerà, se vorrà, uno dei due protagonisti del televoto.
La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, non perdetevela.
Appuntamento a questa sera alle 21:25 su “Canale 5”.