venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVIsola dei Famosi: una concorrente è a rischio squalifica?

Isola dei Famosi: una concorrente è a rischio squalifica?

Sebbene l’Isola dei Famosi abbia da poco aperto i battenti, una concorrente sarebbe già a rischio squalifica. Si tratta di Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, quest’ultima protagonista dell’ultima edizione del GF Vip. La donna, infatti, avrebbe violato il regolamento. Cosa è successo?

RISCHIO SQUALIFICA – Fariba attualmente si trova sulla Parasite Island. In questa spiaggia i due naufraghi si trovano a dover vivere in condizioni estreme.

Intenta a cercare di accendere il fuoco, la madre della Salemi avrebbe violato il regolamento. Da quanto mostrato dal daytime, Fariba avrebbe utilizzato un assorbente per accendere il fuoco.

Tempestiva è stata l’azione della regia che ha subito minacciato la concorrente di spegnere il fuoco sennò l’avrebbe squalificata:

“Avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura. Per questo motivo dovete spegnerlo immediatamente, pena espulsione definitiva dall’Isola”. La concorrente dell’Isola dei Famosi ha subito spento il fuoco e sembra che il pericolo squalifica sia lontano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME