sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola Dei Famosi: Vera Gemma vuole dormire con Awed ma lui...

Isola Dei Famosi: Vera Gemma vuole dormire con Awed ma lui rifiuta

E’ iniziato da poco il reality show ”L’isola dei famosi”, eppure già i naufraghi sembrano essere in difficoltà. Hanno trascorso la prima notte sull’isola e i primi giorni sono sempre quelli più complicati.

C’è chi ha iniziato ad ambientarsi, chi invece è preoccupato per le risorse alimentari che già cominciano a scarseggiare. I Rafinados hanno iniziato a pescare e hanno già dei piani, mentre Vera Gemma continua a rivolgere le sue attenzioni ai compagni decisamente più giovani.

LA PROPOSTA DI VERA GEMMA – Vera Gemma ha fatto una proposta sconcertante ad Awed dichiarando: “Se stasera dormo con te, dormo al tuo fianco, potrei prendermi il pubblico giovane?”. Il ragazzo era decisamente imbarazzato e l’ha per questo rifiutata. Ha dichiarato che piuttosto che dormire con lei preferirebbe dormire con Paul Gascoine, il quale continua a corteggiare Elisa Isoardi.

Tra i due però sembra essere nata una bella amicizia come testimonia il sito di gossip ”Gossip e Tv”. “Se qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei stato in riva al mare in Honduras al tuo fianco. Sai cosa avrei detto? Chi ca**o è?”, ha dichiarato il ragazzo.

Per quanto riguarda i rispettivi fidanzamenti possiamo dire che Awed è stato con Ludovica Bizzaglia, mentre Vera Gemma sarebbe fidanzata con Jeda, un ragazzo di ventidue anni, manager di musica trap.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME