Isola, il ritorno sui social di Vera Gemma: “Grazie a chi mi ha capita”

L'ex naufraga sarà ora attesa in studio dopo aver terminato il periodo di quarantena

0
Fonte: Profilo Instagram di Vera Gemma

L’Isola dei Famosi 2021 ha dovuto salutare per sempre una delle concorrenti che più hanno fatto parlare di sé, Vera Gemma, finita sulla bocca di tutti anche per la sua relazione con Jeda, un ragazzo più piccolo di lei di più di vent’anni.

La donna è stata tra i veri comandanti del gruppo di quest’anno, soprattutto per il suo spirito d’avventura (si è tagliata persino una ciocca di capelli pur di accendere il fuoco) e le dinamiche che ha innescato.

TìAveva fatto tanto discutere anche per il confronto avvenuto con Awed dopo la sua permanenza su Parasite Island, dalla quale tornò in colpo di scena accusando il ragazzo, che le era stato molto amico, di averla tradita.

Anche un po’ a sorpresa il pubblico ha preferito salvare Fariba, madre dell’ex gieffina Giulia Salemi. A dimostrazione del fatto che nell’uno contro tutti, il singolo trova la sua forza e una strategia che si rivela vincente.

Ebbene dopo la sua eliminazione nel corso della dodicesima puntata, Vera Gemma è finalmente tornata sui social pubblicando il suo primo post, un selfie insieme all’inviato Massimiliano Rosolino: “Addio isola e’ stato tutto meraviglioso. Ci vediamo in studio grazie a tutti quelli che mi hanno capita e sostenuta”.