sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola: tutto sulla storia d'amore tra Vera Gemma e Jeda, il ragazzo...

Isola: tutto sulla storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda, il ragazzo più giovane di lei di 28 anni

A parlare della loro relazione è stato un amico di Vera: "Fu il giovane a corteggiarla spietatamente, prima sui social e poi nella realtà"

Una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, il programma tv in onda su Canale 5 condotto da Ilari Blasi, è sicuramente Vera Gemma, nota attrice italiana classe 1970.

Tuttavia, oltre il suo carattere deciso una delle cose che hanno fatto più parlare di lei è stata senza dubbio la sua relazione con Jeda, un ragazzo di appena 22 anni, dunque più giovane di lei di 28. Jeda è un manager di musica trap, e sta insieme alla donna da 9 mesi.

Ebbene del rapporto tra i due si è discusso nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 21 marzo, e a parlare della peculiare tresca è stata la sorella di Vera, Giuliana Gemma: “È un ragazzo molto carino, simpatico, in gamba e responsabile. A me piace. Poi è molto bravo anche con il figlio di Vera”.

“Non ho nulla in contrario sulla loro storia, io dai 35 ai 45 anni sono stata con un ragazzo più giovane di me di 15 anni. Adesso sto con un uomo che ne ha 15 di più. Non capisco perché le persone ancora se ne stupiscano”.

Inoltre anche Biagio D’Anelli, amico di Vera Gemma seduto tra gli opinionisti in studio, ha raccontato il modo in cui è nato il sentimento tra i due. Sarebbe stato Jeda,  all’inizio via Instagram, ad avere corteggiato insistentemente la 50enne:

“Per 9 mesi Jeda ha corteggiato Vera Gemma, 9 mesi intensi in cui le ha dedicato canzoni, le ha scritto. In pieno lockdown. È stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, e poi si è trasferito a Roma a casa di lei”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME