martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Italia’s Got Talent: Rivoluzione in giuria, due giudici abbandonano il talent

Aria di rivoluzione ad “Italia’s Got Talent“,  nella nuova edizione ci saranno dei cambiamenti in giuria.
La giuria è la protagonista, assieme ai talenti, del programma.
In questa edizione targata “Sky”, la giuria è sempre stata composta dal quartetto formato da: Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio.
Ma nella prossima edizione ci saranno due new entry.

Italia’s Got Talent: Federica Pellegrini e Mara Maionchi in giuria

Secondo i soliti bene informati ad occupare le poltrone lasciate vuote da Luciana e Nina Zilli saranno Federica Pellegrini e Mara Maionchi.
Per Federica sarebbe un debbuto assoluto come giudice, la campionessa porterebbe un’aria di freschezza e curiosità, che gioverebbe sicuramente al programma.
Federica è stata per molti mesi al centro del gossip, ricordiamo che è da poco uscita dalla fine della relazione con Filippo Magnini.
A dir la verità la loro storia è stata caratterizzata da continui alti e bassi, fino a quando non hanno messo la parola fine.
Il nuotatore è attualmente fidanzato con la bella Giorgia Palmas.

Mara Maionchi, invece, è un giudice navigato soprattutto grazie all’esperienza maturata a “X Factor”.
Mara è stata confermata come giudice ad “X Factor”, ma sembrerebbe che ciò non le impedisca di ricoprire la medesima carica anche a “Italia’s Got Talent”.

Confermata alla conduzione, invece, Ludovica Comello, che guiderà e sosterrà i concorrenti, e le loro famiglie, prima e dopo le esibizioni.
Se i rumors saranno confermati ,siamo sicuri che sarà un’edizione sorprendente.