Italia’s Got Talent: il vincitore è in fuga dopo aver accoltellato un collega

0
Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

A dichiararlo è stato il giornale ‘Libero’. Pare proprio che il vincitore della scorsa edizione di ‘Italia’s Got Talent’, Antonio Sorgentone, avrebbe tentato di accoltellare un suo collega, Mirko Dettori, al petto.

Non essendo riuscito a raggiungere il petto lo avrebbe colpito sul gluteo e sarebbe poi fuggito subito dopo. Ecco, infatti, quanto ha dichiarato il giornale ‘Libero’ al riguardo:

“Mirko Dettori, riuscito a schivare il primo colpo a mezzo busto, è stato però pugnalato al gluteo, riportando una ferita lacero contusa che lo ha lasciato a terra sanguinante. Le indagini stanno tuttora procedendo, ma di Sorgentone non c’è ancora traccia, se non fosse per un suo messaggio inviato sul cellulare della vittima:

“Ti chiedo scusa, sono un’idiota. Purtroppo, non sono riuscito a tenere a freno la mia impulsività”. Nonostante le scuse peró Dettori lo avrebbe denunciato ugualmente per lesioni dichiarando: “non può passarla liscia.” Il fatto sarebbe avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 Ottobre durante un evento musicale. Attualmente il ragazzo è ancora in fuga ricercato dallla polizia.