Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il giornalista Italo Cucci. Tra i vari temi trattati, si è parlato anche del Napoli, delle difficoltà degli azzurri e dello Scudetto vinto lo scorso anno quando in panchina c’era Luciano Spalletti: “Il Napoli contro il Braga, in Champions League, ha avuto una botta di c…”.
“Non capisco la scontentezza, in una competizione come la Champions ci può stare. Ormai sono tutti presi dai calcoli, dai numeri, ma servono a poco. A Rudi Garcia va dato tempo, è vero che poteva andarci piano con i cambiamenti ma ha un suo modo di fare e vedere il calcio”.
“Certo ha fatto tutto molto in fretta ma non capisco il motivo per il quale bisogna cacciarlo. Questa è una mentalità che poi fa si che a Napoli lo Scudetto si vince ogni trent’anni”, ha dichiarato il giornalista.
Da parte di Cucci, quindi, è arrivato un sostegno all’attuale allenatore partenopeo. Per il giornalista, invece, è necessario darsi una calmata e consentire al mister di poter lavorare tranquillamente.