venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ivan Fresneda nel mirino di Juventus, Inter e Milan

Il terzino del Valladolid è il nuovo profilo che piace alle tre big italiane. Fresneda fa parte dei talenti della squadra di Ronaldo

Spesso e volentieri sentiamo parlare del Real Valladolid di Ronaldo, il fenomeno. L’ex calciatore brasiliano ha acquistato le quote di maggioranza della squadra spagnola nel 2018, quando le prese per circa 30 milioni di euro. Da allora sotto il suo occhio vigile sono cresciuti vari talenti, con alcuni che ora sembrano essere finalmente arrivati alla maturazione.

Uno di questi è Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 che tanto bene sta facendo in Liga quest’anno quando chiamato in causa. Il calciatore piace a Juventus, Inter e Milan, con anche il Real Madrid che sarebbe deciso a puntare su di lui nel caso in cui riuscisse a vendere Alvaro Odriozola.

Tanto talento

Ivan Fresneda è il classico terzino giovane che tanto piace alla Juventus, per poter sistemare le fasce per almeno qualche anno. Oltre a lui in lista ci sarebbero Fabiano Parisi, Andrea Cambiaso (di proprietà bianconera), Malo Gusto del Lione, oltre a Holm dello Spezia e Meunier del Borussia Dortmund.

Fresneda in stagione si sta guadagnando, a poco a poco, il proprio posto tra i titolari del Real Valladolid. Il calciatore ha già giocato per 6 volte in questo campionato, figurando anche bene nei 90 minuti che gli sono concessi per partita. Juventus, Inter e Milan hanno continuato a monitorare il calciatore durante queste settimane, tanto da vedere in lui il futuro delle rispettive fasce destre. Il calciatore ora dovrà decidere dove andare o se continuare la propria crescita al Real Valladolid.