giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIvan Gonzalez, la confessione: “Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno...

Ivan Gonzalez, la confessione: “Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male”

Noto in Italia per la sua partecipazione a Uomini e Donne, GF Vip e Temptation Island, Ivan Gonzalez è tornato a far parlare di sé. L’ex tronista, infatti, si è lasciato andare ad un’inaspettata rivelazione a Mtmad.

IL SEGRETO DI GONZALEZ – Durante l’intervista, l’ex gieffino ha ammesso di essere ipocondriaco, tanto da consultare il medico 3-4 volte a settimana. Parlando di salute, Gonzalez ha ammesso:

“Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stata per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”.

La sua ipocondria lo porta ad assumere comportamenti che, visti dall’esterno, potrebbe essere classificati come strani. Il ragazzo, infatti, si lava fin troppo spesso le mani:

“Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME