sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIvana Icardi risponde duramente alle accuse di Luca Onestini: ecco le sue...

Ivana Icardi risponde duramente alle accuse di Luca Onestini: ecco le sue parole

Luca Onestini aveva attaccato duramente Ivana Icardi, accusandola di aver usato il fratello, Gianmarco Onestini e di aver parlato male di lui in diretta tv. La ragazza ha subito deciso, tramite Instagram stories di rispondere alle accuse di Onestini.

Ivana Icardi: “non lasciatevi ingannare dagli Onestini”:

Ecco, infatti, le sue parole di risposta: “Voi non avete capito tutto quello che è successo, questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo lontano dalle telecamere sono persone completamente diverse, quindi non fatevi ingannare dall’apparenza”.

Ivana Icardi confessa di aver sofferto per la fine della storia con Gianmarco Onestini

La ragazza ha dichiarato di essere stata molto male per la fine della sua storia d’amore. “Io ho sofferto tantissimo per non essere accanto al mio ex fidanzato e dopo è arrivato lui con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione)”.

Ivana Icardi accusa i fratelli Onestini di falsità

La ragazza, ha poi concluso dichiarando che i due utilizzano i social solo per visibilità. “Lo sappiamo tutti che sono cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità, forse è meglio se pensa a studiare tuo fratello e forse anche tu, visto che vi credete superiori al resto dei mortali”. Ecco la foto dello sfogo:

fonte: Ivana Icardi Intagram
fonte: Ivana Icardi Intagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME