sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIvana Mrazova e Luca Onestini: lei si opera ma lui è assente,...

Ivana Mrazova e Luca Onestini: lei si opera ma lui è assente, cosa sarà successo?

Come abbiamo sostenuto un po’ di tempo fa la modella di origine ceca Ivana Mrazova aveva avvertito tutti i fan e followers che si sarebbe trattenuta in Repubblica Ceca, suo paese natale e d’origine per un’importante operazione.

Non ha mai svelato di cosa si trattasse con precisione, tutto quello che sappiamo è che la ragazza ha avuto problemi di salute. Il giorno tanto atteso per la ragazza è arrivato ed è stato proprio oggi! In particolare questa mattina.

Molti, in seguito alla notizia avevano sperato o comunque anche solo immaginato che Luca Onestini, suo fidanzato da circa un anno conosciuto nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, l’avrebbe raggiunta in vista proprio dell’operazione per starle vicino.

I due infatti erano già lontani da un po’ visto che la Mrazova era già partita in Repubblica Ceca qualche giorno prima per stare un po’ con la sua famiglia e i nipotini, mentre Luca era rimasto in Italia probabilmente per impegni lavorativi.

Fatto sta che ancora oggi Luca si trova in Italia e Ivana in Repubblica Ceca. Dunque Onestini non è stato presente per l’operazione della dolce metà, ma come mai? Alcuni lo hanno già criticato, altri giustificato sostenendo che molto probabilmente ad impedirglielo sono stati, ancora una volta, impegni di tipo lavorativo.

Per ora Luca non ha risposto alle critiche fatte dagli utenti sui social. Quello che possiamo dire per certo è che ha pubblicato foto con la sua amata e che i due continuano a commentarsi foto reciprocamente in maniera molto dolce! Dunque tra i due regna ancora il sereno. Staremo a vedere come e se Luca risponderà alle critiche ricevute sui social da alcuni utenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME