martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipIvana Mrazova resta in Repubblica Ceca per un problema di salute

Ivana Mrazova resta in Repubblica Ceca per un problema di salute

Ivana Mrazova, modella ceca e attuale fidanzata di Luca Onestini, ha confidato proprio ieri ai suoi fan e followers su Instagram che resterà fino alla fine della settimana ancora in Repubblica Ceca.

No, le motivazioni non sono purtroppo di restare ancora insieme alla famiglia. La ragazza infatti era partita per stare un po’ con la famiglia che vede poco da quando vive in Italia. Ha mostrato, infatti, in questi giorni diverse foto che la ritraggono felice insieme ai suoi nipotini.

La motivazione non è nemmeno, come detto da qualche utente, problemi con il suo Luca. Si, perchè molti fan si sono subito allarmati alla notizia credendo che il motivo potesse essere un allontanamento da Luca, ma non è per niente così. I due oggi, conosciutisi più di due anni fa al Grande Fratello Vip, sono più innamorati e felici che mai e sono ancora una delle coppie più amate della tv italiana per la loro semplicità, spontaneità e soprattutto sincerità. Dunque i due sono molto apprezzati e continuano ad essere felici!

La vera motivazione che costringe Ivana a restare nel suo paese natale fino a fine settimana è purtroppo un po’ più grave. La ragazza infatti ha annunciato ai suoi followers che entro Venerdì dovrà subire un intervento molto importante e serio per un problema di salute. Non ha peró specificato di che genere. Sicuramente il suo Luca le starà vicino, attualmente è ancora in Italia ma presto la raggiungerà in Repubblica Ceca e si spera che la ragazza stia bene il prima possibile per tornare tra le sue braccia molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME