giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIvana Mrazova, in che rapporti è con Luca Onestini? Le rivelazioni della...

Ivana Mrazova, in che rapporti è con Luca Onestini? Le rivelazioni della modella

A distanza di mesi dalla fine della sua storia con Luca Onestini, Ivana Mrazova è tornata a parlare dell’ex tronista. La modella ha infatti rivelato gli attuali rapporti con l’ex fidanzato, parlando anche della sua vita sentimentale.

IN CHE RAPPORTI È CON LUCA? – La fine della storia d’amore tra Luca e Ivana ha fatto abbastanza discutere. Per settimane, infatti, i due ex gieffini sono spesso finiti nel mirino del gossip. Dopo l’annuncio della rottura, era sembrato che tra i due ci fossero degli attriti.

A distanza di mesi dall’accaduto, le cose sembrerebbero cambiate. Nella giornata di ieri, la Mrazova ha dato la possibilità ai suoi follower di farle qualche domanda. Tra le curiosità, c’è stato chi le ha chiesto di Onestini e dei loro rapporti.

La risposta della ragazza ha spiazzato gli utenti: “Tanti mi state chiedendo di Luca. Comunque sì, siamo in buoni rapporti“. Non ha aggiunto altro, chiarendo però i dubbi dei tanti fan curiosi.

C’È QUALCUNO NEL SUO CUORE? – Non è certamente mancata la domanda sulla sua attuale vita sentimentale. C’è stato chi, infatti, ha voluto sapere se ci fosse qualcuno nel cuore di Ivana Mrazova. Con una velata ironia, l’ex volto del GF Vip ha replicato: “Sono aperto all’amore”.

Fonte: screenshot IG Story
Fonte: screenshot IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME