venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaJ-Ax e Bianca Atzei duettano in "Intro"

J-Ax e Bianca Atzei duettano in “Intro”

J-Ax ha pubblicato e diffuso da ieri, il suo ultimo video “Intro”. La canzone scelta come da apripista per il lancio, previsto per il 4 dicembre, de “Il bello d’esser brutti Multiplatinum edition” è riproposta in duetto con la cantante sarda Bianca Atzei. 

 

j-ax e bianca atzei
J-Ax e Bianca Atzei in una scena del videoclip di “Intro”.

 

Il video presente nel canale Youtube del rapper milanese, uno dei pionieri di questo genere musicale tanto in voga oggi, è girato in alta montagna in un paesaggio innevato e suggestivo. La trama prevede che solo J-Ax sopravviva ad un incidente aereo, scalando un imponente massiccio montuoso durante una bufera nei pressi di Val Senales. Le immagini sono state girate e dirette da Fabrizio Conte e Luca Tartaglia. Questo nuovo singolo rappresenta metaforicamente e simbolicamente la scalata di Ax contro le avversità raccontate nel brano, che è una riflessione intima e intensa dell’artista. La messa in scena è impreziosita dalle riprese dei droni, da ricchi effetti speciali e da un finale spettacolare in cui sulla cima della montagna J-Ax e Bianca Atzei cantano accompagnati dalla “Labirinto String Orchestra”, diretta dal maestro Piero Vallero.

J-Ax-Multiplatinum-Edition-news
Copertina del repack de “Il Bello d’esser Brutti” di J-Ax, Multiplatinum Edition.

 

Il rapper milanese, che non sarà più coach a The Voice Of Italy, ha così deciso di mettersi a nudo e di dare un nuovo vestito e sound al brano, già in rotazione radiofonica. I due cantanti sembrano essere a proprio agio, tanto che Bianca Atzei ha dichiarato di aver realizzato un sogno.

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME