martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaJacob dopo Room sarà protagonista del film horror "Somnia"

Jacob dopo Room sarà protagonista del film horror “Somnia”

Il piccolo Jacob Tremblay dopo il successo della pellicola Room diretta da Lenny Abrahamson al fianco dell’attrice premio Oscar Brie Larson, torna sugli schermi per interpretare un altro personaggio davvero complicato.

A solo dieci anni Jacob ha conquistato il pubblico e tutte le star che erano presenti alla cerimonia degli Oscar per la sua immensa bravura e la capacità di saper recitare così bene in un età così piccola. Presto interpreterà Cody un bambino di otto anni nel film horror Somnia diretto da Mike Flanagan.

Jacob in questa nuova avventura dovrà interpretare un bambino orfano di madre che viene adottato da una nuova famiglia che purtroppo ha perso il proprio figlio naturale. Tutto sembrerebbe normale se non fosse che Cody ha il terrore di dormire a causa dei sogni che fa. Sogni tutt’altro che innocenti, infatti tutto ciò che Cody sogna si manifesta nella realtà e ben presto la famiglia vedrà in Cody una minaccia di cui liberarsi immediatamente.

Un film horror che vedrà ancora una volta il piccolo Jacob destreggiarsi con nuove emozioni e diverse interpretazioni. Noi siamo sicuri che sarà bravissimo nel ruolo di Cody così come lo è stato nel complicato ruolo di Jack.

La pellicola sarà distribuita nelle sale il 25 Maggio , nell’attesa ecco il trailer ufficiale:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME